Ormai è fatta. Charles De Ketelaere sta svolgendo in queste ore le visite mediche con l’Atalanta, nel pomeriggio. verrà quindi definito il suo trasferimento dal Milan al club orobico. Operazione conclusa sulla base di un prestito. oneroso da 3 milioni di euro e il diritto di riscatto che la società presieduta da Antonio Percassi potrà esercitare entro il prossimo 30 giugno a 23 milioni più 4 di bonus.
De Ketelaere, visite mediche con l’Atalanta: foto e ultimi aggiornamenti
Nel caso l’ex Bruges venisse confermato in nerazzurro, al Milan spetterà anche il 10% del valore del cartellino in caso di futura rivendita. Sorride il Diavolo e sorride la Dea: in via Aldo Rossi se tutto andrà come deve andare, nel migliore dei modi, verrà evitata una minusvalenza a bilancio, mentre a Zingonia Gian Piero Gasperini da oggi può. contare su un elemento di qualità per il nuovo reparto offensivo.
L’ingaggio di Charles De Ketelaere, pari a 2,7 milioni di euro a stagione, sarà coperto interamente dall’Atalanta. A proposito di cifre, a bilancio, la prima stagione del classe 2001 arrivato a Milanello la scorsa estate è pesata al Milan circa 9,98 milioni di euro, la somma cioè tra l’ammortamento del cartellino (7,1 milioni) e lo stipendio lordo.




