Dopo la partita con la Roma vinta dal Milan di misura, Rafa Leao mostra le condizioni della sua caviglia in una foto. Un gol capolavoro, in rovesciata e in equilibrio precario. Rafa Leao ha bagnato così la sua quinta stagione in rossonero, la prima con la gloriosa maglia numero 10. La seconda marcatura di Roma-Milan è stata fondamentale per i ragazzi di Stefano Pioli, poiché ha garantito loro il terzo successo consecutivo in campionato.
Questo gol ha dimostrato la determinazione e la forza della squadra nel perseguire i propri obiettivi, confermando la loro crescita e coesione come gruppo. L’abilità tattica e la precisione dimostrate nell’ottenere questa vittoria sono indicatori positivi per il resto della stagione, e offrono ai tifosi del Milan motivi validi per essere ottimisti riguardo al futuro della squadra.
Leao e la foto della caviglia insanguinata dopo Roma-Milan
Roma-Milan, Rafa Leao mostra le condizioni della sua caviglia…
Il portoghese ieri sotto il cielo della Capitale non si è risparmiato, anzi: ha corso, ha cercato più volte i compagni e messo la zampata sul raddoppio del Milan dopo la rete di apertura firmata da Olivier Giroud, nel primo tempo su calcio di rigore. Al termine del match dell’Olimpico Leao ha pubblicato su Instagram la foto della sua caviglia malconcia, insanguinata, segno della battaglia (per la verità a senso unico) e delle “botte” ricevute in campo dagli avversari che hanno provato a limitarlo.
“Non importa come… – ha scritto nel messaggio di accompagnamento allo scatto affidato alle Instagram Stories – Continuiamo a spingere”. A chiudere il testo poi un “+3”, in sintesi l’ultimo scatto del Diavolo in classifica. I rossoneri almeno per una notte si sono goduti la vetta del campionato, in solitaria. Il nuovo Milan oggi conta già otto lunghezze di vantaggio sui giallorossi di Josè Mourinho.