Un’intesa vincente, in campo e fuori, che può davvero aiutare Stefano Pioli ed il Milan: è quella tra Pulisic e Loftus-Cheek…
Un’intesa già affinata fuori dal campo e ora stabile ed “elettrica” anche con la maglia del Milan. Stiamo parlando del tandem Pulisic Loftus-Cheek. L’inglese, da mezzala di centrocampo, difende e permette all’americano di giocare in tranquillità senza eccessiva marcatura; favore ricambiato, visto che le giocate di Pulisic aprono spazi e voragini per inserimenti sanguinosi di Loftus. Intesa vincente non solo a parole: ricordate l’azione del vantaggio contro il Torino, in quel triangolo perfettamente riuscito?
Il feeling tra i due lo si può intuire anche nell’esultanza dopo il gol contro i granata, con il nuovo 11 rossonero che aveva indicato Loftus con un: “Merito tuo, amico”. Un’intesa che va oltre, come dicevamo, il manto verde. Ruben e Christian hanno già trascorso tre stagioni insieme a Londra, al Chelsea, e nelle prime settimane a Milano hanno alloggiato nello stesso hotel, viaggiando insieme verso Milanello.
Il duo ex Chelsea può regalare gioie anche in rossonero

Milan, l’intesa tra Pulisic e Loftus-Cheek è un’arma preziosa
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Insieme i due hanno rivoluzionato la fascia destra, riequilibrando una squadra che, fino all’anno scorso, pendeva nettamente sulla sinistra, dalla parte di Rafael Leao e delle sue magie. Ed ora rappresentano insieme un’arma micidiale nelle mani di Stefano Pioli; il tecnico conterà anche e soprattutto sul tandem a destra per battere l’Inter nella stracittadina di sabato.




