Durante la conferenza stampa di Pioli si è tornato a parlare di Pierre Kalulu, la domanda rientra nelle curiosità sulla sfida del Milan…
Sono molti i tifosi del Milan che si stanno chiedendo da diverso tempo che fine abbia fatto il giovane difensore francese Pierre Kalulu, fermato da un infortunio nei primi giorni di settembre. Forse, finalmente, si inizia a parlare di un suo possibile ritorno in campo, anche se la data non sembra essere delle più vicine.
Durante l’ultima conferenza stampa, il tecnico Stefano Pioli, ha fatto sapere che Pierre salterà molto probabilmente ancora le prossime tre partite di campionato in programma contro Verona, Cagliari e Lazio. Per il ritorno atteso di Kalulu, una delle pedine difensive più importanti del Milan, bisognerà aspettare la trasferta di Champions League a Dortmund contro il Borussia, o, tutt’al più, la partita di campionato contro il Genoa.
Non avere il francese toglie molto al pacchetto arretrato

Milan, ecco quando rientra Pierre Kalulu: c’è la data
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao esalta il “fratello” Yacine Adli
Il difensore si era fermato per un guaio muscolare, una piccola lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, che lo aveva escluso anche per l’undici titolare nel derby con l’Inter. Ora la data di rientro dovrebbe esserci, facendo ritornare a disposizione di Pioli un importante elemento per la difesa dei rossoneri.




