La partita di sabato alle ore 18 contro la Lazio a San Siro può rivelarsi uno snodo molto importante per la stagione del Milan. La sconfitta dell’Inter ha permesso alla squadra di Stefano Pioli, apparso in conferenza poche ore fa, di tornare in vetta con i cugini nerazzurri dopo le prime 6 giornate. A questo proposito il tecnico del Milan. sta valutando di scendere in campo con gli 11 schierati nelle prime quattro sfide di campionato, ma con una novità e alcuni dubbi. Probabile formazione
La probabile formazione dei rossoneri vede un 4-3-3 con: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Nulla però è ancora certo poiché ci sono alcuni ballottaggi in corso. Uno tra questi è per il ruolo di mediano. Musah insidia Adli per una maglia da titolare ma l’algerino al momento è in vantaggio. Una sfida ulteriore è sulla fascia destra, Florenzi ha dimostrato nelle precedenti uscite di. essere in forma ma dovrebbe tornare Calabria titolare dal primo minuto essendo recuperato.
Anche per quanto riguarda l’assetto offensivo è in corso un ballottaggio tra Pulisic e Chukwueze. L’americano parte in vantaggio nelle gerarchie di Pioli e dovrebbe partire dall’inizio, mentre il nigeriano sarà più un’arma da utilizzare a partita in corso.
Rispetto alla formazione di Cagliari ci sono diverse novità tra le fila dei rossoneri, una tra tutte il rientro di Mike Maignan che sembra aver lasciato alle spalle un piccolo fastidio muscolare.
Rispetto alla formazione di Cagliari ci sono diverse novità tra le fila dei rossoneri, una tra tutte il rientro di Mike Maignan che sembra aver lasciato alle spalle un piccolo fastidio muscolare.Rispetto alla formazione di Cagliari ci sono diverse novità tra le fila dei rossoneri, una tra tutte il rientro di Mike Maignan che sembra aver lasciato alle spalle un piccolo fastidio muscolare.




