Il Milan si è congratulato via social per la vittoria a Pechino dei China Open, oltre che noto tifoso rossonero, Jannik Sinner…
Il tennista azzurro Jannik Sinner ha conquistato il China Open, torneo ATP 500 a Pechino, battendo il n.3 del ranking mondiale, il russo Daniil Medvedev, con un punteggio di 7-6, 7-6. Storica vittoria per il giovane talento trentino, il quale ha così conquistato il suo non titolo sul circuito Atp. Immediate le congratulazioni via social da parte del Milan, squadra tifata da Jannik fin da bambino.
Il precoce campione originario di un piccolo paesino in provincia di Bolzano, dopo aver sconfitto in semifinale nella giornata di ieri il tennista spagnolo Carlos Alcaraz, ha ottenuto il primo successo in sette incontri contro il russo Medvedev, ottenendo così la quarta posizione nel ranking mondiale.
I colori rossoneri in alto…anche nel tennis
SOCIAL – Milan, congratulazioni a Jannik Sinner per la vittoria a Pechino
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Il Milan, uno degli amori del tennista italiano, attraverso il proprio profilo di X, si è voluto complimentare con Sinner: «Gioco, set, incontro e torneo per Sinner! Congratulazioni al campione #ChinaOpen e ora numero 4 del mondo!» – questo il commento social della società rossonera ad uno dei maggiori talenti sportivi del nostro paese.