Nuova, ennesima bordata dagli ambienti vicini al Genoa: Paolo Zangrillo attacca la scelta di convalidare il gol Milan con parole durissime. L’eco delle polemiche su Genoa-Milan non si esaurisce e, anzi, si allarga sempre di più. A gettare benzina sul fuoco questa volta è il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, fratello di Alberto Zangrillo presidente del Genoa. Il Ministro infatti a precisa domanda sull’episodio del vantaggio del Milan dichiara: «Da tifoso del Genoa dico che ce l’hanno rubata, è un risultato bugiardo perché il genoa ha giocato molto meglio del Milan».
Paolo Zangrillo, intervenuto su Radio Rai 1, ha le idee chiare sulla natura del controllo di Pulisic in occasione del gol che dato i tre punti al Milan: «E’ stato un bel colpo di mano, a dirlo non sono solo io ma è opinione di tutti i giornali». Il Ministro non nasconde la propria indignazione per la rete convalidata ed attacca anche il VAR alludendo a possibili problemi avuto in fase di valutazione: «Il VAR ha avuto senz’altro qualche problema sull’episodio».
Zangrillo, altra bordata al Milan (dal fratello)
Genao-Milan, il ministro Zangrillo non placa le polemiche…
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Paolo Zangrillo non prende le distanze dalle parole del fratello dette a caldo dopo la partita e, anzi, comprende la ragioni di tale sfogo. Il presidente del Genoa infatti non manca di rimarcare la sua delusione verso delle decisioni arbitrali giudicare – a suo dire – davvero inique. Chiude così Zangrillo: «Mio fratello era estremamente rammaricato per tutti i tifosi genoani allo stadio e non solo».




