Le sfide internazionali del prossimo week end vedranno sfidarsi tra loro molti giocatori del Milan in Nazionale. E’ tempo di Nazionali e il Milan, come ogni grande squadra che si rispetti, manda in giro per il mondo gran parte della propria rosa. Nell’imminente weekend saranno due le sfide in particolare a regalare molte curiosità. In Stati Uniti-Germania e Olanda-Francia saranno infatti impiegati molti giocatori rossoneri l’uno contro l’altro.
Il caso più eclatante sarà in Olanda-Francia, dove l’olandese Reijnders sfiderà tre suoi compagni: Maignan, Theo e Giroud. Non da meno sarà la sfida tra gli americani Musah e Pulisic, che se la vedranno contro il compagno in rossonero Thiaw. Intrecci che renderanno senza dubbio stimolanti questi incontri internazionali in cui ci sarà tanto Milan pur a seimila kilometri da Milano.
Nel prossimo weekend molti giocatori del Milan in Nazionale si sfideranno l’un l’altro
Milan, chi sono i giocatori rossoneri rivali con la rispettiva Nazionale? Le sfide
Entrambe le sfide si preannunciano esaltanti e ricche di contenuti tecnici. I protagonisti che scenedranno in campo sono i baluardi e gli uomini chiave del Milan che, per ora, occupa la prima posizione in classifica. Lo spettacolo sarà dunque assicurato ed offrirà ai tifosi l’imbarazzo della scelta su quale partita seguire.




