Il Milan a gennaio agirà molto sul mercato. Uno degli obiettivi di Furlani e Moncada è quello di regalare a Stefano Pioli un difensore in grado di far rifiatare Thiaw e Tomori, al momento colonne della retroguardia rossonera. Jakub Kiwior in questo senso, è un nome che stuzzica molto la dirigenza rossonera, ma la trattativa per portare il polacco alla corte del tecnico rossonero potrebbe essere in salita.
Secondo Footmercato, Kiwior avrebbe già preso una decisione sul prossimo futuro. Il difensore polacco non vorrebbe lasciare il club inglese già a gennaio. Kiwior vuole lottare per un posto in nazionale e convincere lo staff tecnico di Arteta per rimanere a Londra. Il trasferimento all’Arsenal doveva essere il biglietto da visita per il polacco per il grande calcio, ma purtroppo, quasi un anno dopo aver lasciato il nostro campionato, Kiwior non ha ancora convinto il club londinese.
È possibile che il polacco abbia una possibilità da Arteta già nel match contro il Brentford, allontanando così le voci su un possibile trasferimento di Kiwior a Milanello. Anche se impiegato poco dai Gunners, il club londinese vuole continuare a puntare sul calciatore strappato allo Spezia e alla Serie A per circa 25 milioni di euro poco meno di un anno fa.




