Questa sera il Milan aveva un obiettivo chiaro: vincere e i rossoneri ci sono riusciti. Christian Pulisic nel post Milan-Frosinone ha parlato dell’importantissima vittoria ottenuta contro il Frosinone.
Pulisic, che oggi ha trovato la sua quinta rete in campionato, ha commentato così a DAZN: «E’ molto importante. Avevamo vinto con la Fiorentina, volevamo vincere per dare continuità in campionato. Ragioniamo partita dopo partita, l’abbiamo preparata tanto».
Pulisic ha poi commentato la domanda sulla rete di questa sera, che è valso il momento 2 a 0: «Per me tutti i gol sono belli, quello che conta è aiutare la squadra a vincere».
Infine l’ex Chelsea, si è esposto sulla grande prestazione di Mike Maignan, autore di un pregevole assist proprio per Pulisic nel secondo tempo: «Maignan per me è il migliore portiere al mondo. Ha fatto una parata fantastica, così come fantastico è stato il suo assist e ho concluso con il gol».
Pulisic ha poi commentato la domanda sulla rete di questa sera, che è valso il momento 2 a 0: «Per me tutti i gol sono belli, quello che conta è aiutare la squadra a vincere».Pulisic ha poi commentato la domanda sulla rete di questa sera, che è valso il momento 2 a 0: «Per me tutti i gol sono belli, quello che conta è aiutare la squadra a vincere».