Rade Krunic e il Milan sono a un passo dal dirsi addio: il centrocampista bosniaco è ufficialmente sul mercato. Stefano Pioli non lo considera più un intoccabile e con il ritorno in campo di Ismael Bennacer gli spazi per l’ex Empoli già nelle prossime settimane si ridurranno ancora di più. Saranno le ultime per lui sui campi di Milanello…
In Turchia vogliono firmare Rade Krunic a gennaio, il Fenerbahce che si era interessato al giocatore in estate è tornato prepotentemente all’assalto: il club gialloblù ha fatto avere all’entourage del centrocampista una proposta da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Manca al momento l’offerta per il cartellino, quella che la società turca dovrà recapitare direttamente al Milan.
A settembre era passato dallo status di comprimario a titolarissimo, oggi Rade Krunic a Milano si sente invece un “oggetto completamente fuori posto”, ai margini del progetto rossonero. Sabato sera a San Siro è rimasto seduto per tutta la serata, Stefano Pioli non lo ha nemmeno fatto scaldare con il resto della panchina. Il tecnico infatti ha scelto di schierare Yacine Adli nella ripresa, sorprendendo tifosi e addetti ai lavori che si aspettavano invece l’ingresso in campo del centrocampista bosniaco. Krunic ha le valigie pronte e attende novità: il giocatore si sente scaricato anche dalla tifoseria, da settimane particolarmente critica nei suoi confronti.