Fedez, è polemica: il figlio del cantante scende in campo a San Siro insieme ai giocatori del Milan e sui social scoppia il finimondo. Cosa è successo? Leone, il primogenito di Fedez e di Chiara Ferragni, sabato sera ha fatto parte della squadra di bimbi che ha accompagnato Calabria.e compagni dal tunnel sul terreno di gioco nel pre partita. Il piccolo Leone è sceso in campo per ultimo, mano nella mano con il terzino francese Theo Hernandez e sui social alcuni utenti si sono domandati il perché.
Il momento è stato immortalato da Fedez con foto e video sui social,.ma anche ripreso in parte dalle telecamere delle televisioni collegate che hanno trasmesso l’incontro tra i rossoneri e il Frosinone (vinto poi dal Milan 3-1 grazie a una prestazione di squadra condita da alcuni 7 e 7,5 in pagella). Perché all’ingresso in campo delle due formazioni Leone è stato accoppiato proprio con Theo Hernandez? Come mai lui e non un altro bambino? Perché proprio il figlio della coppia di influencer più chiacchierata d’Italia? Sul web molti commenti si sono scagliati contro la scelta del Milan. La polemica per il figlio della coppia, etichettato come un “raccomandato”, ha preso piede nel giro di pochi minuti già durante la partita valida la 14esima giornata di Serie A. “Tutti i bambini sognano di entrare in campo con i propri beniamini ma evidentemente è un privilegio riservato solo a gente come voi” ha scritto un tifoso. “Il figlio di Fedez… la dice lunga sull’opportunità di presenziare in campo” ha commentato seccato un altro utente.
Fedez e i commenti spiacevoli
Non sono mancati purtroppo i soliti commenti spregevoli. Un utente di X ha postato – e poi rimosso – la foto del primogenito dei Ferragnez insieme a Theo Hernandez con una didascalia vergognosa: “Avete un solo proiettile, chi colpite?”. Fedez ha ricondiviso il post e ha promesso di pubblicare nome e cognome dell’autore del contenuto e di tutti gli altri che hanno.risposto che sparerebbero al figlio: “Domani mattina alla polizia postale – ha scritto il rapper -, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”.
Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato.
E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio. https://t.co/GoueAbUZqq— Fedez (@Fedez) December 3, 2023