Infortuni Milan, Pioli perde Okafor e Pobega: ecco i loro esami; Sportiello e Pellegrino sono invece pronti al rientro
Il Milan ha comunicato poco fa l’esito degli esami strumentali ai quali questa mattina si sono sottoposti il centrocampista Tommaso Pobega (ieri schierato da Stefano Pioli in difesa) e l’esterno d’attacco Noah Okafor, usciti anzitempo dal campo nella sfida di campionato vinta contro il Monza.
Tommaso Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno. Si spera che l’entità del danno sia tale da poterlo riavere nell’arco di qualche settimana, ma è tutto da vedere.
Infortuni Milan: ecco gli esami di Pobega e Okafor, Sportiello e Pellegrino rientrano
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Noah Okafor, uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazione crampiforme alla coscia sinistra, ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Verrà rivalutato fra una settimana.
Giornata di esami anche per Marco Sportiello e Marco Pellegrino: per il portiere italiano e il difensore argentino confermata l’avvenuta guarigione (rispettivamente dalla lesione del polpaccio e dalla frattura del piede).




