Ecco il programma di Natale per il Milan di Stefano Pioli: per Calabria e compagni solo due giorni di riposo
Già al lavoro, senza pause. Il Milan è rientrato nella notte da Salerno e oggi si radunerà nello spogliatoio di Milanello. I rossoneri analizzeranno tutto ciò che ieri non ha funzionato all’Arechi e torneranno subito a indossare gli scarpini. Nessun riposo immediato, la squadra guarda avanti al prossimo impegno di campionato in programma il 30 dicembre a San Siro contro il Sassuolo.
Milan, ecco il programma di Natale: squadra subito al lavoro
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Stefano Pioli e i suoi collaboratori concederanno al gruppo solamente due giorni di riposo, domani, vigilia di Natale e lunedì, 25 dicembre. Da Santo Stefano riprenderanno le sedute sui campi di Carnago con tutti i giocatori convocati. Nel weekend i rossoneri che hanno famiglia all’estero lasceranno l’Italia ma rientreranno nel giro di 48 ore, nessuno escluso.
Nel weekend lo staff medico del Milan valuterà le condizioni fisiche di Fikayo Tomori, uscito ieri nel secondo tempo di Salernitana-Milan per un problema muscolare al flessore della coscia destra. Quello accusato dall’ex Chelsea è il trentesimo infortunio stagionale per i rossoneri.




