«Paolo Maldini tornerà al Milan». Lo ha detto Eros Quadrati, conosciuto nell’ambiente nelle vesti di direttore sportivo e allenatore, oggi anche come operatore di mercato, ai colleghi di TMW. Ha assicurato che, da informazioni in suo possesso, «il rientro di Maldini è oggi più che una provocazione».
Maldini – ha annunciato Quadrati – rientrerà nel board di Casa Milan non con l’attuale management «ma con la vecchia dirigenza, ossia col vecchio gruppo proprietario del Milan». A TMW Quadrati ha spiegato di aver ricevuto la soffiata da «una fonte intera».
Milan, Quadrati sgancia la bomba: “Maldini a luglio tornerà al Milan”
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Ma quale sarebbe il vecchio gruppo proprietario dei rossoneri pronto a rilevare le quote di maggioranza da RedBird? Secondo Quadrati si tratta di «Blue Skye», la società guidata da Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo che di recente ha perso la battaglia giudiziaria contro il fondo Elliott, avviata in Italia, sulla cessione del Milan.
Quadrati dà per certa anche un’altra prospettiva: insieme a Paolo Maldini in Via Aldo Rossi «rimarrebbe anche Ibrahimovic. Il Milan ora – ha aggiunto – deve intervenire sul mercato prendendo un centrale e un sostituto di Giroud, che ha fatto più di quello che tutti pensavamo. E questa situazione agevolerà il ritorno di Maldini. Molto difficile che ci sia un ritorno a gennaio, ma lo do per sicuro che dal 1° luglio sarà di nuovo al Milan con un fondo capitanato dalla vecchia proprietà Blue Skye».




