Andrea D’Amico, agente di Terracciano del Verona, sull’obiettivo di calciomercato del Milan: «Con Filippo non prendi un solo calciatore».
«Con Filippo non prendi un solo calciatore, ma ne prendi tre o quattro visto che lui gioca basso a sinistra, basso a destra e contro la Juventus ha addirittura marcato Vlahovic. Spesso gioca pure a centrocampo e, in Nazionale, anche come esterno d’attacco». Lo ha detto Andrea D’Amico, agente di Terracciano del Verona, obiettivo di calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, l’agente di Terracciano: «Ne vale quattro»
Il punto: D’Amico martedì ha incontrato Furlani e Moncada a Casa Milan, c’è una base d’intesa per il trasferimento dell’azzurrino (Terracciano è nel giro della nazionale Under 21), il giocatore ha messo i rossoneri in cima alle sue priorità. Manca per il momento l’accordo tra i due club, ma non c’è fretta: il calciomercato di gennaio è solo alle battute iniziali.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jimenez futuro in bilico: ecco chi decide
Si può chiudere a 4/5 milioni di euro. Sul centrocampista/difensore veronese c’è anche la Fiorentina, che rispetto al Milan si è mossa in anticipo. Terracciano però ha già chiarito la su volontà: indossare la maglia del Milan. Il club gialloblù potrebbe alzare le richieste di un paio di milioni, la sensazione però è che alla fine per Furlani e Moncada andare a dama non sarà così complicato. Tra costo del cartellino e ingaggio l’operazione Terracciano potrebbe essere finanziata dalla cessione di Rade Krunic al Fenerbahce: per il Milan il bosniaco – ormai fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli – può partire per una cifra intorno ai 10 milioni.




