Hakan Calhanoglu e l’addio al Milan nel 2021, il turco chiarisce: «Non lasciai i rossoneri per soldi, all’Inter mi sento importante».
Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del suo tormentato addio al Milan: «Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo all’Inter». Il trequartista turco nel 2021 andò in scadenza di contratto con i rossoneri per trasferirsi poi sulla sponda opposta del Naviglio.

Milan, Calhanoglu e l’addio: «Sono andato via non per soldi»
Un cambio di maglia che fece scalpore e che i tifosi del Milan non gli hanno mai perdonato: «Dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà…» ha commentato Calhanoglu ai microfoni di Sportmediaset. Il primo round è andato ai supporters rossoneri ma la battaglia insomma è ancora lunga…
LEGGI ANCHE Milan, 15 milioni per Dia della Salernitana: l’ultima voce
Il numero 10 di Simone Inzaghi ha rivelato poi di aver ricevuto offerte dall’Arabia Saudita: «Sì è vero, le ho rifiutate. Ho deciso di non andare via perché voglio bene all’Inter. Ringrazio Ausilio – ha aggiunto Calhanoglu – perché sa come la penso. Quando sono arrivate quelle offerte ho detto alla società: decidete voi».




