Milan, caso razzismo contro Maignan: identificato primo tifoso dell’Udinese che ha insultato il portiere rossonero
Svolta nelle indagini per quanto riguarda il caso di razzismo che ha coinvolto Mike Maignan durante Udinese–Milan. Comer riportato da gazzetta.it, grazie ad uno dei numerosi video diffusi sui social, la Digos di Udine è riuscita a individuare un primo tifoso della curva friulana responsabile degli insulti.
Le indagini, grazie al supporto dei diversi video a disposizione, hanno subito un’accelerata importante, con gli inquirenti che sono entrati in possesso di tutto il materiale. Il tutto ha quindi consentito di identificare il primo dei responsabili degli insulti nei confronti di Maignan.
Milan, razzismo contro Maignan: identificato primo tifoso dell’Udinese responsabile degli insulti
Milan, razzismo contro Maignan: primo tifoso Udinese indagato
LEGGI ANCHE Milan, Curva Nord Udinese attacca Maignan: cori razzisti? Li ha sentiti solo lui
Identificato primo tifoso dell’Udinese responsabile degli insulti razzisti contro Mike Maignan. La polizia di Udine ha analizzato le immagini di videosorveglianza, elemento che ha consentito di individuare uno dei tifosi presente in Curva Nord dell’Udinese che ha indirizzato verso il portiere del Milan cori razzisti. Si tratta di un uomo quarantaseienne della provincia di Udine, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato in stato di libertà. All’individuo in questione è stato anche emesso un Daspo per la durata di cinque anni dal Questore della Provincia di Udine.