Panchina Milan, il futuro di Stefano Pioli è ancora tutto da scrivere: in caso di addio a fine stagione, piace Thiago Motta del Bologna…
La stagione di alti e bassi che sta vivendo il Milan ha spaccato a metà la tifoseria rossonera: c’è chi vede in Stefano Pioli il principale responsabile dei risultati negativi e chi, invece, pensa che l’allenatore non abbia grandi colpe. Quello che, però, è sicuro è che il futuro del tecnico emiliano è in bilico e si deciderà alla fine della stagione, in base al percorso europeo e il cammino in Serie A da qui alla fine della stagione.
Pioli in bilico significa anche che tornano di moda le voci dei possibili sostituti. Tra questi c’è un profilo che ha fatto innamorare la dirigenza del club di via Aldo Rossi: stiamo parlando del tecnico del Bologna Thiago Motta. La sua squadra sta stupendo tutti giocando un grande calcio e, al momento, si trova al quarto posto, a solamente 5 punti dai rossoneri.
Panchina Milan, dopo Pioli? Piace Thiago Motta del Bologna
Panchina Milan, Pioli out? Piace sempre Thiago Motta del Bologna. Il punto
LEGGI ANCHE Milan, Calvarese: Var ma che fai? In campo regna la confusione
Thiago Motta potrebbe, quindi, essere il prossimo allenatore del Milan, in quanto il suo profilo è più che una suggestione in casa rossonera. L’ad Giorgio Furlani è, infatti, stregato dal gioco dei rossoblù e vede in Motta un punto fermo per il presente e il futuro del club di via Aldo Rossi…