Domani ci sarà la sfida tra Slavia Praga e Milan: in conferenza stampa Tomori ha parlato della voglia di vincere l’Europa League
Domani alle 18:45 il Milan affronterà lo Slavia Praga, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La sfida riprenderà dal successo per 4-2 dei rossoneri nella gara di andata giocata a San Siro. Oggi, dalla sala stampa dell’Eden Arena, Stefano Pioli e Fikayo Tomori sono intervenuti in conferenza stampa. Vediamo le dichiarazioni del difensore.
Tomori ha parlato del suo ritorno in campo, dicendo di sentirsi bene e di essere contento del suo rientro. L’inglese ha dichiarato di voler aiutare la squadra nella fase difensiva (carente in questa stagione), a partire da domani, dove si troveranno di fronte una squadra con qualità, intensità ed energia. L’ex Chelsea ha sottolineato anche l’importanza di essere pronti per uno stadio caldo. Le sue parole:
Io mi sento bene, sono contento di essere di nuovo in campo. Lavoriamo ogni giorno, ogni partita, per fare una bella prestazione e vincere. E domani sarà la stessa cosa. A livello personale voglio dare quello che voglio e posso. Io sono un difensore, cerco di aiutare la squadra in fase difensiva. Sarà così anche domani, anche di più, perché loro hanno qualità, intensità ed energia. Lo stadio sarà caldo, dobbiamo essere pronti per quello. Non solo io, ma tutta la squadra.
Verso Slavia Praga-Milan: Tomori vuole andare fino in fondo
Verso Slavia Praga-Milan, Fikayo Tomori: vogliamo vincere l’Europa League
LEGGI ANCHE Verso Slavia Praga-Milan, Pioli: ho scelto l’undici iniziale. E su Tomori e Kalulu…
Tomori ha parlato anche delle ambizioni del Milan. L’inglese ha parlato della delusione per l’uscita dalla Champions League e della volontà di vincere tutte le partite, per ottenere il miglior piazzamento possibile in campionato e per vincere l’Europa League. Un obiettivo che passa anche dalla partita di domani. Ecco le dichiarazioni del difensore:
All’inizio della stagione volevamo vincere tutte le partite, ma non siamo riusciti a farlo. Siamo usciti dalla Champions e ora siamo in Europa League. Vogliamo ancora vincere tutte le partite, per arrivare più in alto possibile in classifica e vincere l’Europa League. A partire da domani, con una bella partita che vogliamo vincere.




