Il futuro della panchina del Milan è ancora in bilico: De Zerbi potrebbe prendere il posto di Pioli? Le parole dell’allenatore del Brighton
Nonostante il secondo posto in classifica e la semifinale di Europa League ancora da giocare, molti continuano a criticare Stefano Pioli. Il suo Milan in questa stagione ha alternato ottime partite a prestazioni deludenti, mostrando molte fragilità da un punto di vista difensivo. Per questo l’allenatore rossonero è in bilico: il suo futuro dipenderà da questo finale di stagione.
Tra i nomi che potrebbero sostituirlo oltre a Thiago Motta c’è anche Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton che in Premier League ha convinto tutti con la sua idea di gioco moderna e offensiva. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore italiano ha detto:
In questo momento mi chiedete tante volte se me ne andrò. Io sono comunque orgoglioso di allenare il Brighton. So di essere davvero fortunato a lavorare con questi giocatori e a lavorare con questo club. Mi piacerebbe competere con una rosa al completo ma cerco di giocare con i giocatori a disposizione e penso che siano sufficienti
Milan, si pensa al dopo Pioli: le parole di De Zerbi
Panchina Milan, Roberto De Zerbi al posto di Stefano Pioli? Orgoglioso di essere al Brighton
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, agente Thiago Motta: è pronto per una squadra importante
Per il Milan arrivare a De Zerbi, così come lo stesso Thiago Motta, non sarà semplice. I due allenatori sono infatti seguiti da alcune delle più grandi squadre al mondo, dal Barcellona al Bayern Monaco. Battere la loro concorrenza sarà tutt’altro che facile.




