Panchina Milan, il futuro di Stefano Pioli sembra vicino alla riconferma ma non si escludono possibili colpi di scena: e il rinnovo?
Se in casa Milan dovessimo scegliere uno dei temi su cui si è più discusso durante la stagione, non potremmo che non parlare del futuro di Stefano Pioli. Quest’ultimo è passato dall’essere vicino all’esonero, all’essere in una condizione abbastanza salda sulla panchina del Diavolo. Tutto in pochi mesi. Sì perché nel 2024 il club di via Aldo Rossi ha letteralmente cambiato marcia.
Il tecnico emiliano, infatti, ha avuto il merito anche da parte della società di essere riuscito a risollevare una stagione che sembrava disastrosa. Questo ha rafforzato la posizione di Pioli, anche se ad ogni passo falso della squadra rossonera, sui social spopola #pioliout. Lo sappiamo, i tifosi possono lamentarsi quanto vogliono, ma alla fine è la dirigenza che prende le decisioni. E quello che possiamo dire, ad oggi, è che Stefano Pioli dovrebbe essere l’allenatore anche per la prossima stagione.
Milan, spiegato il motivo per cui il club non ha avviato alcuna trattativa per il rinnovo di Pioli
Milan, ecco perché il club non ha avviato una trattativa per il rinnovo di Pioli…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde alle critiche di Antonio Cassano: pagliaccio!
C’è anche chi si chiede: ci sarà un rinnovo di contratto o dopo il 2025 ci sarà la separazione? A questa domanda non sappiamo ancora rispondere. Sappiamo, però, che a fine stagione Cardinale raccoglierà le analisi di tutti, da Furlani a Ibrahimovic passando per Moncada e D’Ottavio, e poi prenderà una decisione finale. Ecco il motivo per cui non è ancora stata avviata nessuna trattativa per un possibile prolungamento oltre la scadenza.




