Milan, Pioli risponde ad una domanda sulla sfuriata di Allegri durante la finale di Coppa Italia: difficile giudicare, tutte le cose sono esagerate…
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino, valevole per la trentasettesima giornata di Serie A. Il tecnico rossonero ha caricato la squadra sottolineando le grandi motivazioni del gruppo nel voler finire bene il campionato.
Tra i vari argomenti toccati in conferenza stampa, Pioli ha poi espresso la sua opinione sulla sfuriata del suo collega Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della finale di Coppa Italia vinta 1-0 contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma.
Milan, Pioli sulla sfuriata di Allegri: difficile giudicare, ma tante cose esagerate…
Milan, Pioli sulla sfuriata di Allegri: difficile giudicare, esagerate tutte le cose…
LEGGI ANCHE Milan, Pioli: protetto dai miei dirigenti? Ognuno fa quel che deve
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha espresso il suo giudizio sulla sfuriata di Massimiliano Allegri durante la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. Il tecnico rossonero ha spiegato che le pressioni, in particolare nel ricoprire il ruolo di allenatore, vanno gestite ma non è cosa semplicissima. Ecco le parole del tecnico rossonero in merito alla questione:
È difficile giudicare da lontano. Max è un grande allenatore, ha vinto tantissimo. Per il ruolo che abbiamo, sappiamo che dobbiamo gestire un certo tipo di pressioni. Sono sempre esagerate tutte le cose nel nostro ambiente: i complimenti e le critiche. Poi non mi sento di dare nessun giudizio su di lui, quello che farò io si vedrà
Pioli non si è voluto sbilanciare nel dare un giudizio su quanto visto durante la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. L’allenatore della Juventus si è palesemente lasciato andare nella sua reazione a bordocampo non riuscendo minimamente a gestire le pressioni in quel preciso momento.