Il prossimo a sedersi sulla panchina del Milan potrebbe essere proprio Paulo Fonseca: il tecnico è pronto a tagliarsi lo stipendio
È una partita a scacchi doppia, forse anche tripla quella che sta giocando la dirigenza del Milan in questi giorni. I rossoneri sono infatti impegnati su più fronti. Da una parte si pensa al calciomercato, dall’altra si lavora all’addio di Pioli ma c’è anche da trovare il suo sostituto. Il preferito resta Fonseca, che sembra essere sempre più vicino.
Niente di ufficiale, sia chiaro, ma tanti indizi che fanno una prova. Dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto con il Lille, infatti, il portoghese si prepara a incontrare il Marsiglia, la cui proposta però non lo entusiasma. Nonostante le due squadre francesi offrano di più in termini economici, infatti, il prestigio e la rosa del Milan sembrano fare la differenza. I rossoneri offrono a Fonseca un contratto più basso, ma un progetto più lungo (tre anni) e tanta stabilità. Fattori importanti e da non sottovalutare.
Panchina Milan, Fonseca pronto al taglio dello stipendio: le ultime novità
Panchina Milan, Paulo Fonseca ha scelto: pronto al taglio dello stipendio per il Diavolo
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, ore decisive per il futuro di Stefano Pioli: l’agente incontra Giorgio Furlani
Fonseca è quindi pronto a rinunciare a uno stipendio più alto pur di trasferirsi al Milan e per questo i rossoneri sono fiduciosi. Ora bisognerà salutare ufficialmente Pioli, si penserà a chiudere il contratto del portoghese. La partita a scacchi è ancora lunga.




