Milan, Paulo Fonseca va alla ricerca della terza vittoria nella tournée in USA: le ultime in vista della gara con il Barcellona
Dopo le prestigiose vittorie contro il Manchester City di Guardiola e il Real Madrid di Ancelotti, la formazione allenata da Paulo Fonseca si prepara per l’ultimo test amichevole contro il Barcellona, che si disputerà nella notte tra martedì 6 agosto e mercoledì 7 all’1.30 di notte. Qualsiasi sarà il risultato della partita, non si potrà dire che è stata une spedizione negativa, visto che sono arrivate 2 grandissime vittorie contro le grandi d’Europa.
Il Milan arriva alla gara contro gli spagnoli in grande forma e dopo alcune sessioni di allenamento davvero impegnative, come raccontato direttamente dai diversi calciatori nelle interviste. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti e potrebbero essere riconfermati quasi tutti i titolari dell’ultima gara con il Real. Davanti, però, ci sarà sicuramente Luka Jovic, visto che Nasti è rientrato in Italia. Dovrebbe partire dalla panchina Rafael Leao, che ha da poco raggiunto i compagni in USA. Nessun altro grande cambiamento, con la difesa formata da Calabria, Tomori, Thiaw e Terracciano. A centrocampo Bennacer e Loftus-Cheek. Reparto offensivo guidato da Chukwueze, Pulisic, Saelemaekers, dietro all’attaccate serbo.
Milan, Paulo Fonseca cerca la terza vittoria in USA dopo quelle con City e Real!
Milan, Paulo Fonseca cerca la terza vittoria in USA: le ultime verso il Barcellona
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
L’ultimo precedente tra Milan e Barcellona risale proprio all’anno scorso, sempre negli States, più precisamente a Las Vegas. In quell’occasione vinse la squadra spagnola per 1-0, con goal di Ansu Fati.




