Milan, Alvaro Morata si è infortunato e sarà costretto a saltare almeno due gare di campionato. Mercato o alternative: chi può sostituirlo?
Alvaro Morata si è fermato dopo la sfida con il Torino per un problema muscolare e adesso ne avrà almeno per una ventina di giorni. La domanda che sorge spontanea è: questo infortunio cambia i piani di mercato del Milan? La risposta è no. Nonostante lo stop del numero 7 del Diavolo, la dirigenza non interverrà sul calciomercato. Un segnale forte che significa anche, tanta fiducia in Luka Jovic, ma non solo.
Sì, perché c’è un giocatore che forse viene spesso sottovalutato. Parliamo di Noah Okafor, che nella gara contro il Toro ha pareggiato i conti allo scadere con un grandissimo goal. Ecco che allora, oltre al centravanti serbo, anche l’ex Salisburgo è una pista valida per sostituire il capitano della Spagna. I tifosi, al termine della gara contro i Granata, hanno invocato a gran voce un maggior minutaggio per lo svizzero, che contro il Parma si candida per una maglia da titolare.
Milan, Alvaro Morata ai box per infortunio: dal mercato alle alternative in rosa, ecco chi può sostituirlo
Milan, Alvaro Morata infortunato? Tra mercato e alternative: ecco chi può sostituirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manu Koné resta l’obiettivo di Moncada ma c’è un problema!
Il sostituto di Alvaro Morata, che ne avrà per almeno una ventina di giorni, sarà uno tra Okafor o Jovic. La dirigenza del Diavolo, quindi, non interverrà sul mercato. La squadra, infatti, è ormai quasi completa e secondo i dirigenti rossoneri non c’è motivo di acquistare un altro attaccante, visto che lo stop non è così lungo.




