Il Milan si prepara a giocare il turno infrasettimanale di Serie A contro il Cagliari. I rossoneri giocheranno all’Unipol Domus contro i rossoblù di Claudio Ranieri domani, mercoledì 27 settembre, alle ore 20.45. La squadra partirà alle 17.30 di oggi da Malpensa, dopo aver svolto l’ultimo allenamento, previsto per le 14.30 a Milanello, al quale assisteranno Furlani, Moncada e D’Ottavio. In vista della sfida, Stefano Pioli sta pensando a dei cambiamenti nell’undici titolari. Una delle possibili sorprese potrebbe essere Yacine Adli dal 1′ nel ruolo di mediano al posto di Rade Krunic, indisponibile a causa di una lesione al bicipite femorale destro.
Il francese potrebbe giocare, dunque, la sua prima partita da titolare in stagione e la sua prima con la maglia rossonera nella posizione di mediano. E, come riporta Sky Sport, le sorprese non finiscono qui. Stefano Pioli sta pensando a un tridente d’attacco tutto nuovo, per dare un turno di riposo, almeno dall’inizio, a Olivier Giroud e Rafa Leao. L’allenatore rossonero potrebbe proporre dal primo minuto Christian Pulisic, Noah Okafor e Samuel Chukwueze, tutti nuovi arrivati nell’ultima sessione di calciomercato. Adli
Per Okafor si tratterebbe di un esordio assoluto da titolare con la maglia del Milan, dopo 5 partite da subentrato e 77′ in totale giocati in Serie A e in questo inizio di campionato. Chukwueze, invece, ha già debuttato dal primo minuto in Champions League, nella sfida contro il Newcastle a San Siro.