Dal centro sportivo di Milanello, gli aggiornamenti della vigilia di Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League.
I primi a scendere in campo sono stati i portieri (escluso Tatarusanu, fuori dalla lista UEFA), poi mister Pioli un quarto d’ora più tardi seguito da Tommaso Pobega e dal resto della squadra. È iniziato così l’allenamento del Milan a Milanello alla vigilia della sfida europea al Napoli, di scena domani sera a San Siro. Rifinitura sul campo centrale per i ragazzi di Pioli, lo stesso campo che aveva segnato la vigilia di Milan-Tottenham e Tottenham-Milan. Una scelta scaramantica.
L’allenamento del Milan (sul campo centrale) alla vigilia del Napoli
LEGGI ANCHE Repubblica (in edicola) svela una confessione di Leao sul suo futuro
Milan-Napoli, allenamento di rifinitura a Milanello: Kalulu recuperato, Pioli nel torello con la squadra
Primo aggiornamento importante: in gruppo è presente Pierre Kalulu. Il centrale è pienamente recuperato dall’infortunio al polpaccio rimediato con l’Under 21 francese e domani sarà regolarmente convocato da Pioli. Corsa e torello (al quale ha preso parte anche Pioli) hanno aperto la prima fase della seduta sotto gli occhi della stampa e del direttore tecnico Paolo Maldini. Clima sereno. Alle 14.30 conferenza stampa in club house con il mister e Theo Hernandez.




