Andre Silva è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, ecco il video dell’annuncio dell’attaccante portoghese dalla dirigenza…
Andre Silva è un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante portoghese – che ha firmato un contratto fino al 2022 – è stato presentato in diretta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sul profilo Facebook del club rossonero.
La punta classe ’95 ha salutato i suoi nuovi tifosi con queste parole: «Sono molto felice di essere qui. Milanello mi ha sorpreso molto positivamente, non vedo l’ora di iniziare. Ho scelto il Milan perchè è una squadra ricca di storia, soprattutto in Champions League».
Fassone e Mirabelli hanno annunciato l’accordo in diretta sul canale Facebook del club rossonero
UFFICIALE: Andre Silva è un nuovo giocatore del Milan (VIDEO)
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Adesso staremo a vedere se l’ex Porto riuscirà a spazzare via la “maledizione” della maglia numero 9. Ossia vedremo se diventerà un centravanti degno di questo nome oppure no. Chi lo ha preceduto ha miseramente fallito, adesso è il suo turno dimostrare tutto il suo valore per meritare una maglia piena di storia con interpreti che hanno vinto di tutto col Diavolo, in Italia, in Europa e nel Mondo.