Calciomercato Milan, si tenta per Kabak dello Schalke: non è però una trattativa agevole, perché c’è ancora differenza fra domanda e offerta. A poche ore dal gong, il mercato rossonero non si ferma al portoghese Diogo Dalot in arrivo dal Manchester United. Gli uomini di Casa Milan proveranno ad accontentare Stefano Pioli che da settimane chiede l’arrivo di un difensore centrale con l’ingaggio di Ozan Kabak, turco classe 2000 dello Schalke 04.
Dalla Bundesliga le richieste sono altissime, considerate eccessive negli uffici al quarto piano del Portello. Trenta milioni di euro è la cifra che lo Schalke pretende per la cessione del giovane difensore (26 presenze in campionato condite da 3 reti la scorsa stagione), ma il Milan non vorrebbe andare oltre la metà. Al massimo 20, ma è uno sforzo che i vertici di Casa Milan stanno valutando con molta cautela. Le parti si stanno parlando e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità definitive.
Calciomercato Milan concentrato in difesa, l’alternativa al turco è Nastasic
Calciomercato Milan, si tenta per Kabak dello Schalke
Intanto non è ancora del tutto sfumata la pista che porta a Matija Nastasić. Tuttavia, sembra che le trattative siano in corso e i tifosi sono in attesa di ulteriori aggiornamenti. L’eventuale arrivo di Nastasić potrebbe significare un potenziamento importante per la difesa, aggiungendo esperienza e solidità al reparto. I tifosi non vedono l’ora di vedere se questa trattativa giungerà a buon fine e di accogliere il giocatore con entusiasmo.