Bakayoko e il cappellino rosa ricamato a mano contro il Salisburgo. I social ironizzano: ha rubato il centrino dal tavolino della nonna.
Corre il minuto 86 di Milan-Salisburgo, i rossoneri sono sul 3-0 e manca ancora la perla di Junior Messias a confezionare la spettacolare serata di San Siro. Una notte di “Milan pieno”, sia in campo sia sugli spalti: in tribuna oltre 74mila tifosi stanno trascinando Bennacer e compagni verso l’atteso traguardo degli Ottavi di finale.
Bakayoko, il cappellino rosa fa impazzire il web!
Tra le immagini riprese da Prime Video, una rimane impressa in modo particolare nella mente dei tifosi, di chi è a casa sul divano soprattutto. Non c’è Olivier Giroud che esulta sotto la Sud (autore di una doppietta e di un assist), nemmeno Stefano Pioli che saluta e ringrazia i tifosi, anche ieri “on fire” ormai come tradizione. Le telecamere all’86’ inquadrano Ibrahimovic a bordocampo e, davanti a lui, Tiémoué Bakayoko. Il francese indossa un outfit a dir poco…stravagante: cappellino rosa ricamato a mano, e non è dato a sapere da chi. Un gusto bizzarro per usare un eufemismo. Nessuno si sorprende eccessivamente, d’altronde Baka a look eccentrici in passato ha spesso abituato i suoi fan.
Nel 2020, poco prima che scoppiasse la Pandemia, Tiemoué Bakayoko è diventato shareholder e ambassador di Études Studio, un brand nato dalla partnership tra due graffiti artist francesi. Sui suoi canali social, poi, ama sovente pubblicare foto in posa mentre indossa abiti alla moda, talvolta anche fuori dagli schemi.
Milan, Bakayoko che look! Il cappellino rosa diventa virale
LEGGI ANCHE Milan agli Ottavi, missione compiuta! E Pioli firma un nuovo record
Il cappellino rosa sfoggiato durante la notte di Milan-Salisburgo è diventato però virale. Non ci è voluto molto per la verità. Su Twitter in centinaia hanno subito commentato con ironia quanto svelato dalla tv. Bakayoko ha rubato il centrino dal tavolino di mia nonna, ha scritto un tifoso. Ai ragazzi di “Chiamarsi Bomber”, famosa e seguitissima community sportiva, la palma però di miglior didascalia della serata: Una serata – si legge – perfetta per i milanisti, fino a quando hanno inquadrato Bakayoko…
Una serata perfetta per i milanisti, fino a quando hanno inquadrato #Bakayoko… #MilanSalzburg #ChampionsLeague pic.twitter.com/5YbKmKHoMy
— Chiamarsi Bomber (@ChiamarsiBomber) November 2, 2022