Davide Bartesaghi ha sottoscritto il primo contratto da professionista con il Milan in questa finestra di calciomercato. Il comunicato…
Era nell’aria, adesso è ufficiale. Davide Bartesaghi ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Il classe 2005 ha sottoscritto un accordo con la società rossonera fino al 30 giugno 2026. Il terzino del Diavolo ha esordito in Serie A lo scorso 23 settembre a San Siro, subentrando a gara in corso con l’Hellas Verona. Di seguito, il comunicato ufficiale del Milan.
“AC Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026.
Davide, che aveva partecipato alla tournée pre-season con la Prima Squadra, ha esordito in Serie A durante la partita Milan-Hellas Verona disputata a San Siro il 23 settembre”.
Piccoli rossoneri crescono
Calciomercato Milan, primo contratto da professionista per Davide Bartesaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Davide Bartesaghi brucia le tappe. Il terzino, dopo essere stato aggregato in tournée con la prima squadra negli USA, ha già giocato due partite in Serie A nel corso di questa stagione. Lo scorso anno, sotto la guida di Ignazio Abate con la formazione Primavera, ha giocato 25 partite tra campionato, Youth League e Coppa Italia di categoria.