Il sindaco di Bologna ha rinviato per maltempo la sfida tra la squadra della città e il Milan in programma sabato 26 ottobre. Da dicembre a marzo: tutte le date possibili per il recupero dell’incontro
Bologna-Milan non si disputerà sabato 26 ottobre come era previsto nel calendario fissato dalla Lega Serie A. Il primo cittadino ha predisposto il rinvio dell’incontro a causa del maltempo che ha colpito tutto il territorio emiliano nell’ultima settimana. Quella precedente il fischio di inizio della partita.
Tuttavia, i due club spingono per trovare una soluzione per disputare lo stesso l’incontro – al vaglio al momento sono la possibilità di giocare a porte chiuse o in campo neutro. Infatti, non sarebbero molte le possibilità che il calendario offrirebbe alle due squadre nei prossimi mesi per recuperare la sfida valida per la nona giornata.
Milan: ecco quando potrebbe essere recuperata la sfida alla formazione allenata da Vincenzo Italiano
Bologna-Milan, da dicembre a febbraio. Tutte le date del possibile recupero
LEGGI ANCHE Bologna-Milan, le società e la Lega spingono per giocare. Il punto
Il primo slot libero per entrambe le formazioni sarebbe addirittura il 5 febbraio. Un’ulteriore possibilità potrebbe essere rappresentata da mercoledì 18 dicembre.
Data in cui si potrà recuperare l’incontro solo se la Lega Serie A dovesse accettare di modificare il calendario degli uomini di Paulo Fonseca. Infatti, i rossoneri dovrebbero scendere in campo nell’anticipo di venerdì 20 dicembre. Uno scenario che non lascerebbe sufficiente riposo tra una partita all’altra ai sette volte campioni di Europa.
Altre date libere, oltre alle due sopracitate dovrebbe essere presenti solamente dal mese di marzo dell’anno prossimo. Motivo per cui entrambi i club stanno spingendo per giocare la partita regolarmente il 26 ottobre. Manca sempre meno alla decisione definitiva sulla questione prevista per la mattinata di venerdì 25 ottobre.




