Bologna-Milan, come affermato dalla Gazzetta dello Sport la partita si disputerà regolarmente: Como o Empoli? Ecco i possibili stadi
La tanto discussa sfida tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18, si giocherà. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il sindaco del capoluogo emiliano Matteo Lepore ha fatto dietrofront sulla sua decisione di annullare la partita a causa dell’alluvione che negli scorsi giorni si è imbattuto In Emilia-Romagna.
La Lega serie A ha poi individuato due possibili stadi, che sarebbero disponibili a ospitare la partita valevole per la nona giornata del campionato. Parliamo del Sinigaglia di Como e del Castellani di Empoli. Sono, quindi, questi due i possibili impianti che dovrebbero veder andare in scena la tanto discussa sfida tra i rossoneri e i rossoblù.
Bologna-Milan si gioca, dietrofront del sindaco e nessun rinvio della partita: Como o Empoli, in quale stadio?
Bologna-Milan, Gazzetta: nessun rinvio, si gioca regolarmente. Como o Empoli?
LEGGI ANCHE Inchiesta Curve Milano, stop ad abusi e pizzini: cambia la gestione dei parcheggi a San Siro. La novità
Oltre all’idea di utilizzare un campo neutro, si era anche pensato di disputare la gara a porte chiuse a Bologna, ma questa ipotesi è stata scartata, visto che il club rossoblù si è mostrato contrario. Inutile dire che la gara sarà ricca di polemiche dall’inizio alla fine.