Bologna-Milan si avvicina sempre di più e, al contempo, l’attesa dei tifosi di entrambe le squadre sta per terminare. Lunedì 21 agosto, alle 20:45, rossoblù e rossoneri si sfideranno al “Dall’Ara” nella gara inaugurale della loro Serie A 2023-2024. La prima gara di campionato ha sempre un sapore particolare. L’emozione dei supporter nel vedere il pallone che riprende a rotolare ed i propri beniamini correre dietro di esso è grande. I nuovi acquisti esordiscono con la maglia della loro nuova squadra in una partita che mette in palio i tre punti. Oltre a ciò, poi, c’è grande curiosità nel capire come finirà la sfida. In questo senso, le previsioni di Eplay24.it sul risultato esatto di Bologna-Milan sono interessanti.
Secondo Eplay.24.it, infatti, il Milan avrebbe più chance di vittoria rispetto al Bologna. Lo 0-1, non a caso, vale 6.89 euro per ogni euro giocato, mentre l’1-2 è quotato ad 8.79 euro. Interessante, poi, è anche la quota relativa allo 0-2, che vale 8.90 euro. Il Bologna, invece, parte sfavorito nei pronostici. A dimostrarlo sono, ad esempio, l’1-0 quotato a 10 euro, il 2-1 a 13 euro ed il 2-0 a 20 euro. Nonostante ciò, la squadra di Pioli non avrà affatto vita facile contro quella di Thiago Motta, che, negli ultimi anni, le ha dato più volte del filo da torcere.
In questo senso, sempre per Eplay24.it, l’1-1 vale 6.29 euro, mentre lo 0-0 9.67 euro. Nelle prime giornate di campionato, con le squadre ancora non in perfetta forma e gli ingranaggi non ancora perfetti, possono uscire risultati sorprendenti. Il Milan, poi, durante la preseason ha dimostrato di non essere ferreo in difesa. A Pioli, del resto, serve ancora un pò di tempo per far sì che la sua squadra assimili totalmente i nuovi dettami tattici legati al 4-3-3. Per questo motivo, un pareggio con un gol a testa o addirittura a reti bianche come risultato esatto di Bologna-Milan non sarebbe poi così sorprendente. I tifosi rossoneri, però, sperano che la propria squadra espugni il “Dall’Ara” e porti a casa i suoi primi tre punti.




