L’attaccante del Milan Borini ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul prossimo avversario in ICC: il Manchester United di Mourinho…
Fabio Borini non vuole pensare alle vicende societarie e concentrarsi solo sul campo. L’attaccante del Milan è in cerca di consacrazione e miglioramento personale. Testa agli allenamenti e al prossimo avversario, il Manchester United di Mourinho.
«In questa ICC affronteremo grandi squadre, come lo siamo anche noi. Sono test importanti: meglio incontrare avversari di questo tipo che giocare amichevoli con squadre di categorie inferiori.
Le parole dell’attaccante rossonero

Milan, Borini: voglio migliorarmi, adesso testa allo United
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Società? Abbiamo sempre lavorato, come è giusto che sia. Tutta la questione societaria non ci riguarda. Obiettivi personali? Fare meglio dello scorso anno: giocare di più e segnare di più. Dipenderà anche molto da dove il Mister mi farà giocare. Io sono un attaccante, ma la mia duttilità mi permette di fare più ruoli: penso che questa sia una grossa qualità»
Vedremo cosa riuscirà a fare la squadra milanista contro i Red Devils, sfida che ci permetterà di capire il livello dei rossoneri al cospetto di avversari con più esperienza internazionale.




