Il Real Madrid fa la spesa a Milanello, è Brahim Diaz il primo acquisto di Ancelotti. I media spagnoli sempre più sicuri…
L’Erasmus al Milan di Brahim Díaz sembra avere una data di scadenza. Lo scrive in Spagna il Mundo Deportivo. Dopo aver prolungato il prestito nel 2021, Il numero 10 di Stefano Pioli non si legherà al Milan a titolo definitivo. I media spagnoli ne sono sempre più convinti e lo scrivono a chiare lettere.
Il Real Madrid – insiste il Mundo Deportivo – ha deciso al 100% di riportare Brahim Diaz in patria. Sarà per i blancos di Carlo Ancelotti il primo acquisto dell’estate. Le prestazioni spesso molto convincenti con la maglia del Milan hanno convinto il Real a esercitare il contro-riscatto a fine stagione.
Milan, il Real sempre più convinto di riportare Diaz in Spagna
LEGGI ANCHE Sabatini alla Gazzetta: «Massara sta pensando a lui per il dopo Pioli»
Per ora, però, il calciatore è concentrato sul suo presente in rossonero. Il Milan in campionato è oggi in corsa per un posto nell’Europa che conta e nelle prossime settimane preparerà il duello dei quarti di Champions League contro il Napoli.
Non solo Diaz. Il Real Madrid riporterà al Bernabeu anche un altro giocatore oggi in prestito. Si tratta – rivela il Mundo Deportivo – di Fran García, difensore oggi in forza al Rayo Vallecano.