Da martedì 26 a giovedì 28 settembre il campionato di Serie A 2023/24 propone il primo turno infrasettimanale della stagione. Il Milan sarà di scena a Cagliari, contro i rossoblù di Claudio Ranieri neopromossi nella massima categoria, mercoledì sera alle ore 18.30. Il match sarà visibile in Italia in diretta sia su DAZN, la piattaforma in streaming a pagamento e in abbonamento che quest’anno trasmette tutti gli incontri della Serie A, sia sui canali di Sky Sport.
Sarà possibile seguire Cagliari-Milan anche gratis attraverso i play-by-play offerti dai principali portali sportivi italiani (tra i quali Gazzetta.it) o sintonizzandosi su alcune emittenti locali della Lombardia, che come di consueto intratterranno i loro telespettatori con le telecronache faziose dell’incontro. Per i tifosi rossoneri che non potranno viaggiare al seguito della squadra e acquistare un biglietto nel settore ospiti per assistere all’incontro sugli spalti, ecco dove la diretta tv di Cagliari-Milan.
Cagliari-Milan, dove vedere in tv gratis e a pagamento la partita del 27 settembre
Serie A, verso Cagliari-Milan: dove vedere la gara in diretta
Sarà disponibile su Sky Sport con la massima definizione possibile, in 4K. Sul bouquet della piattaforma satellitare il match della Unipol Domus (ex Sardegna Arena) sarà visibile sui canali 201, 202, 213 e 252. Anche i tifosi del Milan che vivono all’estero potranno seguire da casa la sfida della sesta giornata del campionato di Serie A: negli Stati Uniti, ad esempio, Cagliari-Milan è in programmazione all’interno del palinsesto di Paramount+.
In Italia, su DAZN, il match di mercoledì sera alla Unipol Domus di Cagliari sarà raccontato dalla voce di Dario Mastroianni, telecronista, e Massimo Gobbi, al commento tecnico. I tifosi abbonati a DAZN potranno inoltre interagire in diretta con gli altri tifosi collegati utilizzando la Fan Zone, apprezzata novità della nuova stagione: si tratta dell’ultima funzionalità interattiva proposta da DAZN, una chat esclusiva arricchita da speciali sondaggi.