In sede di calciomercato il Milan potrebbe anche risolvere il contratto col portiere brasiliano Gabriel, ecco dove potrebbe andare…
Il Milan potrebbe presto liberarsi di un altro “esubero”. Il portiere Gabriel recentemente accostato a Napoli, Fiorentina e altri club di Serie A, sembrerebbe vicino al Perugia. Nicolò Schira giornalista di Gazzamercato ha confermato l’indiscrezione, nella quale si parla di possibile risoluzione contrattuale col Milan.
Il brasiliano chiuso in rossonero dai Donnarumma e Reina, vuole giocare con continuità e proseguire la propria crescita. Leonardo potrebbe presto incontrare l’entourage del giocatore e, trovare un’intesa per favorire il volere del ragazzo. Il Perugia sembra disposto ad offrire un contratto triennale a Gabriel interessato alla proposta umbra.
Il futuro di Gabriel pare nuovamente e definitivamente lontano da Milano. Le indiscrezioni stavolta parlano di Perugia

Calciomercato Milan, Gabriel ipotesi risoluzione. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
L’estremo difensore brasiliano, ritenuto una promessa, non è mai riuscito a ritagliarsi neanche marginalmente spazio in rossonero. Motivo per cui si è arrivati alla conclusione di separare definitivamente le proprie strade. L’idea della risoluzione contrattuale va proprio in quella direzione, non essendo riusciti mai a cederlo ottenendo dei soldi dal cartellino tanto vale chiudere la pratica e il contratto.




