Franco Baresi e Daniele Massaro hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato de Milan, ecco le parole…
L’avversario non è un top club ma la prima in Kosovo del Milan è destinata a lasciare un segno. Ieri i rossoneri all’arrivo a Pristina sono stati accolti da una folla entusiasta di tifosi e appassionati. Il Feronikeli, campione della prima lega kosovara, è da settimane che attende l’evento.
«Siamo felicissimi di essere qua – ha commentato Franco Baresi durante la conferenza stampa pre-partita organizzata per la stampa locale allo Swiss Diamond Hotel, l’albergo dove alloggiano i rossoneri -. Siamo felici di poter misurare il livello del calcio kosovaro. La nostra squadra ha un nuovo progetto e nuove ambizioni, dovrà crescere nel tempo», ha aggiunto lo storico capitano del Milan, oggi Brand Ambassador del Club.
Massaro sul mercato
Welcome to Kosovo, Rossoneri 👍🏻📸
Che accoglienza 😍🔴⚫#ForzaMilan pic.twitter.com/VLC5YWaHBI— AC Milan (@acmilan) August 10, 2019
Calciomercato Milan, le parole di Franco Baresi e Daniele Massaro
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
«È sempre incredibile vedere con quanto affetto ci accolgono i milanisti nel mondo – ha aggiunto Daniele Massaro –. Speriamo che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione». L’ex campione rossonero ha poi risposto anche ad alcune domande sul mercato: «Il Milan – ha detto – ci ha abituato alla ciliegina negli ultimi giorni. Speriamo di averla anche quest’anno».
Le due formazioni scenderanno in campo al Fadil Vokrri Stadium alle ore 20.45, diretta su Milan TV e sull’Official Facebook Page dei rossoneri.