Biglia è uno dei nomi di calciomercato sulla lista di Montella per il nuovo Milan, ma strapparlo a Lotito è diventato un’impresa…
Trattativa per il momento arenata. Lucas Biglia e il Milan non si avvicinano. Colpa di Claudio Lotito: l’eccentrico presidente della Lazio non intende schiodarsi dalla richiesta di 20 milioni di euro (da pagare subito) per le prestazioni del 31enne centrocampista argentino.
Nessuna rateizzazione. La pazienza – e l’ottimismo – di Marco Fassone e Massimo Mirabelli con il passare dei giorni inizia a esaurirsi. A nulla sono valsi i contatti avvenuti nel weekend tra i due club. Lotito non molla un centesimo.
Il numero uno biancoceleste è fermo sulla sua valutazione economica
Calciomercato Milan, per Biglia Lotito è irremovibile: la richiesta
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan: per sempre Kobe Bryant. Il post
Staremo a vedere se la Lazio abbasserà la proprie pretese oppure (come spesso accade) il numero uno biancoceleste riuscirà a farsi dare fino all’ultimo centesimo dagli club acquirenti. Il giocatore ha un solo anno di contratto ma questo non h mai frenato la dirigenza capitolina.
Igli Tare e Claudio Lotito sono capaci di aspettare anche fino all’ultimo giorno di mercato, vedremo invece se Fassone e Mirabelli riusciranno ad ottenere lo sconto oppure alla fine verseranno l’intero importo nella casse laziali.