Pare che il Milan sia interessato a due giovani calciatori protagonisti in Brasile per rinforzare la rosa della prossima stagione.
Il Milan progetta il proprio calciomercato seguendo la linea tracciata nelle ultime stagioni: operazioni sostenibili e proiettate al futuro. I rossoneri nella sessione invernale non hanno apportato cambiamenti alla rosa della Prima Squadra – a esclusione dell’arrivo del portiere colombiano Devis Vasquez – e ora i tifosi si aspettano che in estate qualcosa si muova.
Inerente al mercato c’è anche la questione rinnovi e riscatti. A fine stagione, poi, il Milan dovrà fare i conti con chi ha reso meno e la rosa verrà sicuramente sfoltita. Una cosa è certa: il reparto avanzato andrà rinforzato con innesti giovani e talentuosi. Secondo le ultime indiscrezioni, alla ricerca di nuovi attaccanti la dirigenza rossonera starebbe guardando al Brasile, terra da sempre di giovani promesse.
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera guarda in Brasile
LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, Pioli alla vigilia: “Maignan sta bene e domani giocherà”
Il Diavolo si tingerà ancora di verdeoro?
Sotto osservazione a Casa Milan il campionato brasiliano. Secondo le ultime notizie, i rossoneri sarebbero interessati a Vitor Roque, attaccante classe 2005 dell’Atletico Paranaense, e a Marlon Gomes, centrocampista classe 2003 del Vasco da Gama.