Milan, in Brasile sono sicuri, “club e giocatore hanno firmato un principio di accordo”, rossoneri su Arthur Cabral della Fiorentina.
Milan alla ricerca di un nuovo centravanti. Non solo Lois Openda e Marco Arnautovic sul taccuino del duo Maldini-Massara, secondo la redazione di Goal Brazil i rossoneri starebbe seguendo un terzo profilo, un nome al pari del rossoblù ex Inter proveniente dal campionato di Serie A.
Leggi anche: Milan, Cardinale atteso in città: il futuro del club sull’agenda
Milan, anche Cabral obiettivo per l’attacco?
Si tratta di Arthur Mendonça Cabral, noto semplicemente come Arthur Cabral, attaccante brasiliano della Fiorentina. Classe 1998, il giocatore è in Italia da 17 mesi, dal gennaio 2022 quando i Viola lo prelevarono dal Basilea a titolo definitivo per 16 milioni di euro.
Leggi anche: Milan, un obiettivo di mercato si allontana. La Gazzetta: piomba l’Inter
Calciomercato Milan, dal Brasile il nome nuovo: Cabral
Una clausola che pesa
La redazione di Goal Brazil riferisce di un contatto tra l’attaccante e il club rossonero e di un principio di accordo tra le parti. Sedici gol in stagione e due assist tra campionato di Serie A, coppe europee e Coppa Italia, un bottino niente male. Ciò che pesa però – e che fa traballare non di poco l’indiscrezione – è la clausola rescissoria interna al contratto con i gigliati: 80 milioni di euro.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.