Il Milan targato Leonardo in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino il centrocampista francese del PSG Adrien Rabiot…
Il Milan pensa al mercato, ma a doppio senso di marcia. Nei giorni scorsi sono approdati in rossonero Caldara e Higuain, due elementi fondamentali che vanno però ad arricchire una rosa già folta, come ammesso dallo stesso Gattuso.
Stando a delle verifiche fatte dalla redazione di Daily Milan e da alcune indiscrezioni raccolte, Leonardo starebbe pensando seriamente ad Adrien Rabiot del PSG, giocatore sempre stimato dal Milan. Tra le parti si starebbe parlando di un eventuale approdo in rossonero valutando la disponibilità del ragazzo e le impressioni dell’agente – sua madre -, parere molto determinante nelle scelte del figlio.
Giorni intensi per Leonardo e il Milan: Rabiot, Kalinic e Bacca nel mirino

Esclusiva Daily Milan – Calciomercato, Leonardo vuole Rabiot: per l’attacco invece…
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Il dirigente milanista in queste ore starebbe approfondendo il discorso per poi eventualmente agire e cercare una chiusura rapida col club parigino, così da tagliar fuori eventuali concorrenti. Altre indiscrezioni raccolte sempre in esclusiva da Daily Milan riferiscono che in queste ore – tra oggi e domani -, Leonardo dovrebbe approfondire con l’Atletico Madrid il discorso legato a Kalinic – vicinissimo alla cessione – e provare a spianare la strada per un’altra vendita, quella di Bacca al Villareal.




