Il Milan in questa sessione di calciomercato ha fatto un’offerta formale al Montevideo per Elizalde, ecco perché è stata rifiutata…
Il mercato dei big in entrata vive una fase di stallo, ma in casa Milan non è certo chiuso. Si pensa al presente della Prima squadra, ma anche al suo prossimo futuro. A tal proposito, le attenzioni di Massimiliano Mirabelli si sono spostate su alcuni giovani talenti, uno di questi è: Edgar Elizalde.
Il difensore classe 2000 di proprietà del Montevideo, si sta allenando con il Pescara, grazie ad una collaborazione tra la società abruzzese e quella uruguagia.
Primo affondo andato a vuoto per la dirigenza rossonera

Calciomercato Milan, rifiutata la prima offerta al Montevideo per Elizalde. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Milan avrebbe effettuato più di un sondaggio, inviando al Montevideo una prima offerta: 100 mila euro per il prestito e 1 milione per il riscatto. La risposta arrivata dall’Uruguay è stata negativa. La cifra per il prestito è stata ritenuta troppo bassa dal club d’appartenenza del giocatore.
Vedremo se il Milan farà una seconda offerta per il calciatore del Montevideo, oppure Massimiliano Mirabelli deciderà di optare per un altro profilo.




