Il centrocampista francese Yacine Adli destinato a cambiare aria a fine stagione. Il Milan studia la miglior strategia.
Non è ancora il momento di tirare le somme, per ogni sentenza bisognerà attendere ancora qualche mese. Sono tanti gli aspetti che possono indirizzare un calciatore verso la cessione: un rapporto non idilliaco con l’allenatore o i compagni, un’offerta irrinunciabile o una stagione archiviata senza gloria.
Come tutte le squadre, durante il calciomercato anche i rossoneri dovranno concentrarsi sul capitolo cessioni. Sono tanti i nomi destinati a lasciare Milanello, chi definitivamente, chi probabilmente soltanto per un tempo limitato. Tra questi c’è anche Yacine Adli, tra i più misteriosi acquisti del Milan delle ultime stagioni.
Possibile cessione in prestito per il francese
Calciomercato Milan, nuova soluzione per Yacine Adli
LEGGI ANCHE Milan, ti serve un attaccante: Icardi vuole tornare in Serie A
Il centrocampista classe 2000 arrivato la scorsa estate dal Bordeaux per una cifra intorno ai 10 milioni di euro ha accumulato fin qui soltanto 114 minuti in campionato, suddivisi in quattro partite (Verona, Napoli, Sassuolo e Bologna). Non sta convincendo del tutto tecnico, dirigenza e tifosi.
Il Milan sta valutando una nuova soluzione per Yacine, la cessione in prestito a fine campionato. L’ex Paris Saint-Germain e Bordeaux potrebbe cogliere l’opportunità di tornare in Ligue1 (le richieste non mancano) con l’obiettivo di giocare e ritrovare quella fiducia nelle proprie qualità che in rossonero ha lentamente perso dal suo primo giorno a Milanello.