Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Calciomercato Milan, retroscena su Kalulu e Mirante

Pubblicato

il

Milan-Roma, Kalulu esulta dopo aver segnato il gol nel primo tempo.

Il calciomercato del Milan avrebbe potuto regalare due scenari davvero incredibili. Il retroscena su Antonio Mirante e Kalulu.

Se da una parte il Milan in questa fase di calciomercato sembra essere vicino all’acquisto di Nicolò Zaniolo, dall’altra era a un passo dal perdere due giocatori. Il primo è Antonio Mirante, che attualmente ricopre il ruolo di terzo portiere, l’altro è Pierre Kalulu, spalla destra del solido Tomori.

L’ex Juventus e Bologna, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è stato cercato dallo Spezia il quale voleva offrirgli un contratto migliore e una carriera un po’ più lunga. Mirante però, nonostante il corteggiamento, ha declinato l’offerta dicendo di voler chiudere la carriera in rossonero. Da ricordare che il suo contratto decorrerà a giugno 2023.

Milan, il PSG aveva fatto un tentativo per Kalulu

Calciomercato Milan, retroscena su Kalulu e Mirante 

L’altro giocatore che avrebbe potuto cambiare maglia è Pierre Kalulu. Il difensore francese, esploso con la maglia del Milan grazie anche alla guida di mister Pioli, sarebbe potuto approdare al PSG. Si tratta di un retroscena risalente a prima che il giocatore firmasse il rinnovo con il Diavolo. I transalpini avevano fatto un sondaggio per lui, ma i rossoneri oltre che a rispedire al mittente l’offerta hanno blindato il calciatore.

LEGGI ANCHE Milan in lutto: è mancato Patrizio Billio, allenatore della Scuola Calcio in Kuwait

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *