Il Milan nel calciomercato invernale farà delle operazioni in uscita, una di questa potrebbe essere Luka Romero direzione Spagna…
Il Milan ragiona sulle possibili partenze, ci sono alcuni calciatori che non hanno convinto il tecnico Stefano Pioli e la dirigenza rossonera. Motivo per cui si proverà a mandare a giocare qualche calciatore o cedere alcuni cartellini. Uno die nomi in uscita da Milanello è quello di Luka Romero, arrivato a parametro zero dopo l’esperienza con la Lazio (21 presenze e 1 rete).
In rossonero ha collezionato 4 presenze in Serie A, per un totale di 84 minuti (una media di 21 minuti in campo a gara). E 1 in Coppa Italia, 71′ contro il Cagliari. Nessuna rete e nessun assist per l’argentino con la maglia del Diavolo, questi numeri mostrano come Romero sia chiaramente fuori dalle rotazioni di Pioli e per questa ragione lascerà (in prestito) il Milan a gennaio.
La possibile destinazione
Calciomercato Milan, Luka Romero verso la Spagna. Il club
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Sul giocatore rossonero c’è l’Almeria, ultima in Spagna con la miseria di soli 6 punti in 21 partite di Liga (0 vittorie, 6 pareggi e ben 15 sconfitte). Staremo a vedere se il campionato spagnolo sarà la futura destinazione del classe 2004.




