Calciomercato Milan, salta lo scambio con la Juventus: niente Federico Chiesa a Milano, Fonseca si tiene stretto Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers non si muove più da Milano. Forse è stato un errore cederlo, in prestito, un anno fa al Bologna. O forse no. Così si è capito che Alexis merita una grande squadra. E non sarà la Juventus a quanto pare. Il giocatore cresciuto tantissimo con Thiago Motta e pronto a raggiungerlo a Torino però non farà più le valige.
Il suo precampionato con la maglia del Milan ha convinto tutti. La prestazione contro il Monza, nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, poi ha confermato il suo momento di grazia. Un momento che potrebbe continuare anche con il Torino, sabato sera a San Siro. Un esordio atteso non solo da lui.
Se il centrocampista tutto fare di nazionalità belga dovesse rimanere a Milanello salterebbe lo scambio ipotizzato da Cristiano Giuntoli con Federico Chiesa. Uno scambio oggi probabilmente non conviene più al Milan e nemmeno a Paulo Fonseca letteralmente stregato dal suo giocatore.
Calciomercato Milan: ora Chiesa non serve più a Fonseca!
Calciomercato Milan, salta lo scambio con Chiesa: Alexis Saelemaekers non è più tra i partenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Youssouf Fofana in arrivo: l’ultima offerta di Moncada
Certo a destra c’è abbondanza ma ci sarebbe stata lo stesso con l’arrivo di Federico Chiesa che tra l’altro, a livello di ingaggio è fuori dai parametri rossoneri. Con il Monza ha giocato però Alexis con Chukwueze in panca, come un anno fa con Pioli.
Poi a destra ci sarebbe anche Pulisic. Anche se il ruolo da trequartista o comunque da seconda punta alle spalle di Morata convince di più.