Il calciomercato del Milan rischia scossoni importanti dopo l’addio di Paolo Maldini: Domenico Berardi e Ruben Loftus-Cheek verso la Lazio?
Cambio di programmazione massiccio in casa rossonera. Lo strappo con Maldini e Massara deciso unilateralmente da Gerry Cardinale, con il conseguente addio dei due dirigenti, sta cambiando i piani di calciomercato del Diavolo.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Nomi che restano…
Certo, alcuni nomi restano “caldi” tra gli obiettivi societari. È il caso di Kamada, con il giapponese che dovrebbe comunque sbarcare in quel di Milanello. Sì anche a Tielemans: il belga resta una pista complessa per via della concorrenza (Liverpool e Galatasaray su tutte) ma il Diavolo proverà comunque ad fare la propria offerta per il “quasi ex” delle Foxes. Discorso diverso, invece, per Lotfus-Cheek e Berardi…
Leggi anche: Milan, Repubblica svela: a Maldini fu dato il budget, ecco quale
Nomi che vanno: la Lazio piomba su Berardi e Loftus-Cheek?
Il ribaltone in casa Milan potrebbe favorire la concorrenza per Berardi e Loftus-Cheek. Nello specifico, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Tempo, la Lazio potrebbe uscire favorita da questa situazione, accelerando sia per l’attaccante del Sassuolo che per il centrocampista del Chelsea. Entrambi sono, o forse per meglio dire erano, nel mirino dei rossoneri…voluti soprattutto dal duo Massara-Maldini.
Calciomercato Milan, senza Maldini Loftus-Cheek e Berardi verso la Lazio
Maldini come garanzia
I cambi di programma, anche e soprattutto per quanto riguarda il calciomercato, potrebbero essere davvero molti nel corso delle prossime settimane. Loftus-Cheek era di fatto ad un passo dal Diavolo, con l’inglese che aveva ormai raggiunto un’intesa di massima con il club rossonero…mentre ora potrebbe cambiare destinazione, spostandosi da Milano a Roma, sponda biancoceleste.
Leggi anche: Milan, la crescita del brand è pazzesca: +33% nel 2022-23!
Cambi di strategia e di obiettivi dettati anche dall’assenza di Paolo Maldini. Il Capitano era, anche, simbolo di garanzia e affidabilità in ogni affare di mercato per il Milan, nonché una sorta di “marchio” vivente per attrarre i giocatori nel mirino della Società. Con il suo addio il Diavolo perderà molto anche da questo punto di vista…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.